SCHAEFFLER ITALIA S.r.l. – Divisione Industrial

 

Clienti di circa 60 diversi settori industriali si affidano ai cuscinetti volventi ed a strisciamento, ai sistemi lineari ed agli azionamenti diretti dei marchi INA e FAG. Settori applicativi orientati al Cliente come Power Transmission, Heavy Industries, Production Machinery, Railway e Consumer Products offrono ai Clienti prodotti che contribuiscono all’incremento della produttività degli impianti, alla riduzione del peso ed a costruzioni di sistema più compatte.

Lavorare congiuntamente per trasformare le sfide in opportunità

La globalizzazione apre alle aziende nuove opportunità senza confini – mettendole allo stesso tempo a confronto con enormi sfide: la crescente competitività e la sempre maggiore attenzione alla riduzione dei costi, hanno reso assolutamente essenziale per le aziende la capacità di sfruttare appieno tutte le opportunità di ottimizzazione. A tale fine, i produttori di macchine ed i relativi operatori fanno affidamento su macchine e sistemi dai più elevati livelli di produttività ed efficienza.

Esperienza globale – Conoscenza locale – Performance Cliente ottimale

 

Schaeffler Global Technology Network

Con il Global Technology Network, Schaeffler unisce le proprie conoscenze locali, sviluppate nell’arco di decenni in ogni Paese, al know-how completo ed alla forza innovatrice degli esperti Schaeffler di tutto il mondo. Gli Schaeffler Technology Center svolgono la funzione di centri locali di competenza all’interno del Global Technology Network, grazie ai quali la nostra gamma di competenze in termini ingegneristici e di servizi assicura, in tutto il mondo, una costante prossimità al Cliente. Come valore aggiunto, l’interfacciarsi con le nostre reti di esperti a livello globale completa le nostre conoscenze tecniche a livello locale. I Clienti di tutto il mondo possono conseguentemente beneficiare dell’intera conoscenza Schaeffler, contattando semplicemente il loro partner di riferimento locale: il Sales Engineer Schaeffler.

In questo modo Schaeffler utilizza il proprio Global Technology Network per coadiuvare i propri Clienti nell‘affrontare le sfide del futuro e, al tempo stesso, nel fornire innovative soluzioni personalizzate e della massima qualità.